EBE 65: la risposta tecnologica
alle più elevate
esigenze prestazionali

La tecnologia alla base di questo sistema di serramenti è orientata a soddisfare a 360° la ricerca di alte prestazioni. Sicurezza, isolamento termico e acustico, ridotto ingombro visivo e basso costo di manutenzione, sono alcuni degli aspetti più importanti che l’innovativa giunzione a taglio termico in poliammide e poliuretano consentono di ottenere in maniera integrata da questo serramento. L’ampia gamma di aperture e materiali, combinabili a piacere tra interno ed esterno, puntano invece ad un comfort totale senza perdere mai di vista l’attenzione e la cura per gli aspetti di design. Le sue prestazioni sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 14351-1.

  1. Fermavetro
  2. Camera per alloggiamento vetri fino a 48mm di spessore
  3. Camera per alloggiamento ferramenta
  4. Complanarità esterna e sormonto interno
  5. Giunto aperto con triplice guarnizione
  6. Taglio termico strutturale in poliuretano
  7.  

Finestra e Porta

Sistema e prestazioni

EBE 65 Finestra e Porta è un sistema completo che integra accessori, guarnizioni e profilati a taglio termico con profondità di 65 mm, che consente di realizzare finestre squadrate, rettangolari, curve o sagomate, e di installare vetri isolanti fino a 48 mm di spessore. Ogni tipologia è dotata di appositi accessori interni, disponibili anche in versione a scomparsa. Un sistema a giunto aperto con tre livelli di tenuta, garantisce l’ottima tenuta dei serramenti. Per le porte si ha una doppia guarnizione di battuta su tre lati e una guarnizione a ghigliottina automatica sotto lo zoccolo.

Ingombro visivo e varianti

EBE 65 Finestra è a sormonto interno e complanarità esterna, mentre EBE 65 Porta è a complanarità interna ed esterna. La soluzione standard del nodo laterale è caratterizzata da una sezione di 85 mm. Per la finestra a due ante sono disponibili profili con sezione laterale di 74 mm e con sezione centrale di 85 mm. La soluzione che prevede cerniera a stilo o cerniera saldata per le porte, ha una sezione di 109 mm per il nodo laterale. Nel caso di cerniere a tre ali o a scomparsa, la sezione laterale diventa di 134 mm.

nodo inferiore laterale
sezione in vista 85 mm

nodo inferiore laterale ridotto
sezione in vista 74 mm

nodo centrale ridotto
sezione in vista 85 mm

nodo laterale ridotto
sezione in vista 109 mm soluzione per cerniere a stilo e a saldare

nodo laterale
sezione in vista 134 mm soluzione per cerniere a tre ali e a scomparsa

nodo centrale
sezione in vista 156 mm

zoccolo ridotto e normale
sezione in vista 94 mm

Fermavetri Sistema Security

Possibilità di scegliere tra diverse varianti:

rettangolare

thin

Maniglie Vitruvio

Le maniglie Vitruvio possono essere realizzate in ottone grezzo verniciabile, ottone brunito, ottone cromo lucido e in ottone lucido, mentre la versione medium quadra anche in acciaio corten. É possibile inoltre installare nel sistema molte delle maniglie presenti in commercio.

DK inox 5056
h.135 | d.20 mm

DK tonda tronca
h.116 | d.15 mm

DK tonda sfera
h.116 | l.15 mm

DK quadra tronca
h.116 | d.15 mm

inox 5002
h.150 | d.20 mm

tonda tronca
h.116 | d.15 mm

tonda sfera
h.116 | l.15 mm

quadra tronca
h.116 | d.15 mm

Cerniere

Le cerniere a saldare sono in acciaio zincato e verniciato a polvere, e in acciaio inox. Le cerniere a tre ali sono registrabili e disponibili in acciaio zincato e verniciato a polvere, in acciaio inox e in acciaio inox brunito. La cerniera a tre ali a stilo anche in acciaio corten.

I nostri materiali

Attraverso il tempo tra mille colori: per progetti dal fascino antico e dalla tecnologia moderna.

La potenza di una materia viva dalle tonalità cangianti: elevate prestazioni avvolte da una straordinaria evoluzione cromatica.

Un acciaio che punta all’eternità oltre ogni sfida e limite: la forza della perfezione, la pura bellezza della linearità.

Grande resistenza, eleganza ed ecosostenibilità: dettagli e colori che evocano preziose memorie, ma parlano di futuro.